cataloghi FM GROUP

sabato 31 ottobre 2015

AUGURI AL MIO GRUPPO!!!

Ciao a tutti! ecco le qualifiche di questo mese!!!!



https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEg0wS-oyRHJXUDU1SRSQxAxjK686XTNB7r_oWeEDKdIY7Yh96GkQU9wIq2A7LyR9qIjenOrmTNofrAWgInCkKBzQt0B0tLYi8rcx1zrPI_jTOOqSgLawan-5THnCUoeJgzh0-n7Um1UPXBk/s1600/6%25magnolia.jpg 
VIOLETA VARONIS 







VERZBICKIENE REGINA
CUPREVIC ELVYRA
CUPREVICIUS RAIMONDAS





e tu?  fai già parte di fm group world? si, ho scritto world, perché ovunque tu sia puoi far parte di questo meraviglioso team . io sono in Italia, gran parte dei miei collaboratori sono in Lituania, ma nessuno dice che tu, che vivi in qualsiasi altro paese, non puoi far parte del mio team! se vuoi : io sono qui. sarò lieta di averti con me ! 

                                                                          

Nessun commento:

Posta un commento