cataloghi FM GROUP

Chi sono

Ciao a tutti.
Mi chiamo Agne ,o Agnese,come volete voi :)
Sono di origine  lituana.cosi abbiamo svelato il dilemma del nome :) vi racconterò un po di me .

Sono arrivata in Italia un bel po di anni fa,precisamente nel 2001 e  vivo nel nord Italia.
Ho sempre lavorato e mi sono guadagnata il pane insieme a mio marito.Ora sono una mamma di due meravigliose bambine.Da qui inizia a cambiare li mio percorso nel mondo lavorativo......

Dopo la seconda gravidanza ho dovuto scegliere: fare la mamma,o spendere una barca di soldi per il nido privato,visto che statale era pieno,o fare la mamma a tempo pieno.
Ho scelto la seconda e non mi pento nemmeno minimamente . Da qui inizia il mio percorso
con FM GROUP!!!

Dopo  tante prove dei detergenti in commercio,che continuavano crearmi irritazioni alle mani,sotto consiglio di una mia amica,ho provato il primo detergente di questa compagnia.
In questo blog vorrei raccontarvi la mia esperienza nel mondo di fm group,come sto cambiando le mie abitudini,come riesco a risparmiare sui prodotti e ,perché no,guadagnare qualche soldo in più.

Cercherò di dividere nelle varie pagine di questo blog i racconti sui vari prodotti,visto che hanno addirittura 4 linee diverse : profumi, make up, for home e meraviglioso mondo di caffè AURILE.
Farò di tutto per non essere noiosa nei miei racconti,trasmettere le mie sensazioni dopo aver provato vari prodotti,e sopratutto: vorrei rendervi partecipi nel mio percorso di blogger,che,devo ammettere,faccio per la prima volta !

per ora vi saluto tutti  e a presto!
agne - agnese

Nessun commento:

Posta un commento