cataloghi FM GROUP

giovedì 4 giugno 2015

AUGURI MAGNOLIE!

eccomi qui....mi hanno sgridato :
" ma perché hai pubblicato solo una volta gli auguri alle tue magnolie ?  solo una volta avete raggiunto i 3 -6 -9 ....% ? "

Ed eccomi qua !!! Prima vorrei dire , che mio gruppo non dorme  e tutti i mesi abbiamo le qualifiche tra tra 6 - 9 % .
Chiedo scusa, se non ho pensato di scrivere tutti i mesi le loro qualifiche e renderli più partecipi.

 cercherò di migliorare , ma avrò bisogno anche di voi: scrivetemi le vostre domande, i vostri pensieri e consigli .

e ora .....
 
3% MAGNOLIA 
mese di maggio :

VERZBICKIENE REGINA 

CUPREVIC ELVYRA 


 

6% MAGNOLIA 

VARONIS VIOLETA

e tu?  fai gia parte di fm group world? si, ho scritto world, perché ovvunque tu sia puoi far parte di questo meraviglioso team . io sono in Italia, gran parte dei miei collaboratori sono in Lituania, ma nessuno dice che tu, che vivi in qualsiasi altro paese, non puoi far parte del mio team! se vuoi : io sono qui. sarò lieta di averti con me ! 
e non è tutto.....in arrivo una nuova sfida....
seguiteci.....

Nessun commento:

Posta un commento