cataloghi FM GROUP

domenica 26 aprile 2015

Nuova linea FM GROUP - ALOE VERA

Innovazione e ricerche nella azienda sono la priorità, ecco perché non poteva mancare la preziosa linea a base di aloe vera .

FM GROUP di nuovo ci ha stupito con la sua voglia di crescere e arrivare a tutti i suoi clienti e non.

Il mercato pieno di prodotti più o meno simili, più o meno efficaci e più o meno costosi o economici.

Non vi saprei dire come si presenta questa linea, quali sono le sensazioni dopo aver "indossato" la crema o la maschera , perché queste sono le novità di fm group per quest'anno!

COMING SOON - e non vi perdete l'occasione di provarli e di scrivere le vostre opinioni!

Come voi, sono in grande attesa nel provare questi prodotti, perché l'aloe vera è una pianta molto antica con quale sono cresciuta pure io : la mia nonna mi curava le ferite, mi preparava varie miscele per la tosse, dopo le punture dei insetti mi passava sopra per ridurre il prurito; infusi per i capelli, per la pelle ....insomma: per me è una pianta veramente miracolosa.

E sono lieta di presentarvi la
 NUOVA LINEA ALORE VERA DI FM GROUP!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento