cataloghi FM GROUP

domenica 19 aprile 2015

ammorbidente Moon Fantasy



Fragranza misteriosa come la luna, ma delicata e leggera..... cosi nasce l'ammorbidente

 MOON FANTASY!!!!!!

PROPRIETÀ


"I tessuti si ammorbidiscono perfettamente. Il risultato è: capi morbidi, leggeri, elastici e profumati."

E su questo vi posso solo confermare : non solo i capi rimangono morbidi, ma dopo la centrifuga, hanno meno pieghe.

"Ripristina l’equilibrio ionico, a effetto antistatico e facilita la stiratura. Indicato per ogni tipo di tessuto."
Quanto al equilibrio ionico, non ho minima idea, ma che sono facili da stirare: e assolutamente vero. Ho due figlie, quindi di vestiti da lavare, piegare, stirare c'è ne sempre una marea, e da quando uso gli ammorbidenti FM GROUP, la stiratura diventata quasi un piacere.....


"Con un particolare aroma romantico e delicato di rose, magnolia e miele aromatico.
Al profumo di gelsomino e muschio."

Sul aroma ho qualcosa da dire : 
1) la fragranza è veramente leggera e piacevole
2) mio naso percepisce di più la magnolia, quindi sconsiglio a chi ha delle allergie verso questo tipo di pianta.
3) la fragranza non rimane a lungo, ma a me piace cosi: io preferisco mettere una fragranza diversa ogni giorno, ovviamente dal catalogo FM GROUP,  e se sui tessuti mi dovesse rimanere la fragranza del lavaggio, dovrei sempre abbinarla con la fragranza vero simile , per non creare un mix di odori. Ma ogni giorno "indosso" le fragranza diverse : essa dipende dal umore, dal tempo, dal posto dove devo andare . 

MODO DI IMPIEGO

"Ideale sia per lavaggi a mano che in lavatrice. Un tappo equivale a 45ml. Per i lavaggi in lavatrice
utilizzare un tappo, per quelli a mano utilizzare mezzo tappo."

e qui non ho niente da aggiungere: segui le indicazioni e goditi i tuoi tessuti morbidi e freschi!


AVVERTENZE
Tenere lontano dalla portata dei bambini

 Code: FM C10

Nessun commento:

Posta un commento