cataloghi FM GROUP

domenica 19 ottobre 2014

8° ANNIVERSARIO FM GROUP ITALIA 2

Passiamo a pezzo più forte , secondo me, di questo incontro:
                                           SPECIAL GUEST.MA CHI SARÀ MAI?

E si ,è proprio lui: ENRICO BERTOLINO!!!!!!!!!
Lo conoscevo come comico, lo vedevo in tv, varie fiction comiche e c.t.t. , non avevo mai pensato, che quest'uomo fossi cosi intelligente, cosi preparato, cosi ......
Sinceramente - mi  ha lasciato con bocca aperta. La sua capacità di trasmettere le cose apparentemente noiose prendono vita, la sua comunicazione verbale e non verbale ti prende e ti trascina dentro l'argomento come una calamita. Sarei rimasta ad ascoltarlo per ore ....
La sua semplicità e linguaggio adatto a tutti ci ha incollato alle sedie e ha regalato una dose
di vitamina C , che ci basterà per un pò.
Non ho mai visto un aula, piena di gente ridere con gusto per tutto il tempo. Non avevamo gli stuart che chi dicono quando applaudire, quando ridere: a questo personaggio non serve: la sua professionalità e semplicità ci ha regalato una serata meravigliosa, con risate a un anime.
Ma non pensate, che sa fare solo il comico: i contenuti trattati erano di gran classe: una persona ignorante, che non ha studiato, nemmeno se avesse letto sui libri o imparato a copione non avrebbe potuto fare un lavoro di alta qualità, come ci ha offerto Enrico Bertolino.  

Non avrei mai detto, che essi poteva essere un banchiere, uno legato al commercio, marketing.....invece, mi devo ricredere - si può assolutamente confermare che
 Enrico Bertolino - È UN UOMO D'AFFARI!!!

GRAZIE , GRAZIE , GRAZIE  per una serata meravigliosa, con tanti contenuti, tanta leggerezza, ma sopratutto altissima qualità .


E visto che siamo arrivati alla qualità : arrivata anche  l'ora di premiazioni. Una parte del evento, che aspettavano tutti. Anch'io!!!!


Un giorno ,tramite mio e-mail, ho ricevuto questo:

"Gentilissima Agne Bendoraityte,
è con piacere che le comunichiamo che durante l’evento di sabato 18 ottobre 2014, FM Group Italia avrà il piacere di premiarla per la sua qualifica:

9%

La informiamo altresì che i criteri stabiliti prevedono di premiare la qualifica più alta degli ultimi tre mesi (luglio, agosto e settembre 2014).

I più cordiali saluti

Ufficio Eventi e Comunicazione " 

Ho pensato : è un scherzo. 
no.....non era un scherzo.

Il presentatore della serata ha iniziato a chiamare tutte le qualifiche, iniziando dalla piu piccola, ma non per questo meno importante : nessuno cresce senza passare prima da qui.


Era bellissimo vedere tanti , no TANTISSIMI GIOVANI!!!!!!!!!(alla faccia della crisi e della disoccupazione giovanile) ragazzi , ragazze a sfilare lungo il palco, con la stretta di mano non solo di nostro meraviglioso presidente Marcin S. ma anche il  grande ARTUR TRAVISNKI.

SI!!!!! Ho avuto anch'io il piacere di stringere la mano a tutti i due ,e ,con emozione marciare con tutti. 
 Ma questo è stato possibile grazie a VOI  - MIO MERAVIGLIOSO GRUPPO!!!!! MIO PUNTO D'APPOGGIO, MIA FONTE D'ISPIRAZIONE !!!!!!!!!! 
GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Abbiamo ricevuto una bellissima spilla con scritta la propria qualifica, il nome della compagnia e disegnata una elegante foglia verde .

QUESTA SPILLA VORREI DEDICARE A VOI, MIEI CARI BUSINESS PARTNERS, PERCHÉ SOLO GRAZIE A VOI CHE SONO POTUTA SALIRE SU QUEL PALCO E AVERE DELLE EMOZIONI, CHE SONO DIFFICILI DA RACCONTARE.

VI AUGURO DI CUORE PRIMA POSSIBILE SALIRE SU, GUARDARE TUTTI I VOSTRI COLLEGHI E DIRE : CI SONO ANCH'IO!!!!!!!!!!!!



GRAZIE AL FM GROUP CHE CI PERMETTE DI VIVERE QUESTA MAGNIFICA ESPERIENZA . 

NON ASPETTATE CHE QUALCUNO CAMBIA QUALCOSA - SOLO NOI POSSIAMO CAMBIARE QUALCOSA NELLA NOSTRA VITA .


Nessun commento:

Posta un commento