cataloghi FM GROUP

venerdì 29 agosto 2014

Apertura nuovo club Lituania

E GIA OGGI!!!!

Lo so lo so: loro sono li,devono aprire li,in Lituania,cosa c'entro io?
Invece sono pensierosa e agitata come loro!!!
Alla fine ,sono la loro sponsor!
Io loro: loro raggiungeranno gli obbiettivi che si sono prefissati,vedranno crescere la loro attività.

Dopo l'apertura seguirà una presentazione dei prodotti con la lezione di make up con prodotti fm gorup.

Invece io vorrei ringraziare TUTTE,ma PROPRIO TUTTE!!!
Un particolare ringraziamento va alle due sponsor piu grandi:
DALIA GORLOVA  e LINA PAKALNISKIENE .
Loro mi stanno aiutando con il mio gruppo in Lituania e anche oggi saranno presenti per sostenerli,aiutarli e cacciare via la tensione che c'è.
Il mio gruppo sta crescendo,ha bisogno di essere sostenuto,e questo é il compito dei sponsor.
GRAZIE A TUTTI,perché nostro gruppo non é solo un staf dei collaboratori,della gente che lavora insieme o semplicemente fa parte di un team .
NOI SIAMO UNA GRANDE FAMIGLIA!
"UNO PER TUTTI , E TUTTI PER UNO" 
GRAZIE IMMENSAMENTE A TUTTI!!!!


Nessun commento:

Posta un commento