cataloghi FM GROUP

mercoledì 18 giugno 2014

Today I have elated my senses with ...(it - eng)

oggi ho inebriato i miei sensi con.......



EAU DE PARFUM 100 ml
fragrance 16%


FM 321
Cocktail di frutta preparato con pera,pesca e nettarino, caratterizzato da un magico aroma di gelsomino, rosa e muschio.

Su di me esalta rosa e il nettarino. Non rimane troppo stucchevole,e  per una giornata fresca a dir poco perfetto!Dopo un po spunta un leggero aroma di muschio.Ma questo è sulla mia pelle !e voi? lo avete provato?Quale sono le sensazioni che vi trasmette? 



FM 321
Fruit cocktail with pear, peach and nectarine that 
blooms with delightful aromas of jasmine, 
rose, and musk.

Sprayed on my skin feels nectarines and roses. Absolutely don't  turn up nose,and,in a fresh day,i think,this is one of the  most appropriate scent. After a while I feel the fragrance of musk.But this  feeling is only my opinion , this I feel on my skin! 
and you?  . have you tried it? 
What are the feelings that sends you?

Nessun commento:

Posta un commento